Mikel Landa costretto a lasciare il progetto Euskaltel-Euskadi. Il corridore della Bahrain Victorious ha dovuto rinunciare al suo incarico di presidente della Fundacion Euskadi, dopo che l’UCI ha rilevato un conflitto di interessi nel suo doppio ruolo di corridore di una squadra WorldTour e di presidente della Fundacion Euskadi, che supporta direttamente un team Professional come la Euskaltel-Euskadi. Il basco, infatti, in gara potrebbe decidere di collaborare con corridori della Euskaltel, andando a creare una situazione che è contro gli attuali regolamenti. A riportare la notizia è il portale Noticias de Navarra, che spiega che l’ex Movistar e il suo staff non sono d’accordo con la decisione, ma si sono dovuti attenere alle regole.
Mondiali Zurigo 2024, anche Mikel Landa e João Almeida out per una caduta – Mattias Skjelmose abbandona per problemi alla schiena
28 Settembre 2024, 15:35
CicloMercato, Mikel Landa non esclude il ritiro a fine 2025: “Non ci penso, ma se sarà un anno negativo e smetterò di divertirmi, potrebbe essere”
24 Agosto 2024, 19:31
Vuelta a España 2024, Mikel Landa chiude a pochi secondi dalla coppia di testa: “Temevo un po’ la tappa di oggi, quindi sono molto felice del mio risultato”
16 Agosto 2024, 16:12
Vuelta a España 2024, Mikel Landa guida la T-Rex Quick-Step: “Sarò il capitano, la mia ambizione è quella di conquistare il podio”